Il Ministro Gian Marco Centinaio ad Albenga per un incontro pubblico organizzato dalla Lega

“Albenga incontra il Ministro Centinaio” è il titolo dell’evento organizzato dalla Lega provinciale di Savona in programma venerdì 3 agosto alle 18.00 in piazza del Popolo ad Albenga. Un incontro pubblico con il Sen. Gian Marco Centinaio, Ministro dell’Agricoltura e titolare della delega al Turismo, per parlare di tematiche di attualità e di rilievo per il territorio ligure. Saranno presenti rappresentanti di Confagricoltura, Cia e Coldiretti.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il programma dell’iniziativa, che sarà presentata dal giornalista Cristiano Bosco, prevede i saluti del segretario cittadino della Lega di Albenga e Valli Ingaune Cristina Porro e del segretario provinciale della Lega Roberto Sasso del Verme, a seguire gli interventi dell’on. Edoardo Rixi, segretario ligure della Lega e Sottosegretario ai Trasporti e alle Infrastrutture, dell’on. Sara Foscolo, dei senatori Francesco Bruzzone e Paolo Ripamonti, dell’assessore all’Agricoltura della Regione Liguria Stefano Mai.

L’evento è organizzato dalla Lega provinciale di Savona, in collaborazione con la Lega – Sezione di Albenga e Valli Ingaune.