Loano, seconda semifinale di VB Factor

Loano. Sabato 30 giugno a partire dalle 20 l’arena estiva del Giardino del Principe di Loano ospiterà la seconda semifinale dell’edizione 2018 di VB Factor, il talent show rivolto a cantanti e ballerini di ogni età organizzato e condotto da Simone Rudino. La serata gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Ospite della serata loanese sarà il duo comico dei Panpers, provenienti dal mondo televisivo di “Colorado”, noti sia sul piccolo schermo che sul web. A loro si aggiungerà la presenza di un altro cabarettista: il giovane e promettente Fabrizio Brignolo, con trascorsi a “Made in Sud”.Tra gli ospiti locali, la scuola di ballo “Urban Theory” darà sfogo alla propria arte capeggiata dall’insegnante Jessica Demaria.

Nella serata al Giardino del Principe, a tema “glitter night”, si contenderanno il passaggio alla finale quasi trenta concorrenti. Per la categoria “Canto” si affronteranno: Andrea Seffusatti di Rivoli; Chiara Mastantuono di Genova; Claudia Fiorino di Carmagnola; Giovanni Arichetta di Torino; Angelica Brocato di Arenzano; Anastasia Bottitta di Imperia; Arianna Becheroni di Laigueglia; Cecilia Repetto di Savona; Irene Nizzi di Genova; Anita Addario di Varazze. Per la categoria “Canto Kids” saliranno sul palco: Sara Montella di Albenga; Melissa Di Pasca di Laigueglia; Olga Gironi di Imperia; Dominique Aceto di Ortovero.

Advertisements

Per la categoria “Ballo” si esibiranno: Loyal Revolution di Savona; Freedom Clique di Acqui Terme; Andrea Raqa di Cairo Montenotte; Tough Girls di Alassio; Aurora Dieci di Chiavari; Still di Varese; Raffaele Cappanera di Genova; Letizia Scardina di Torino; Gemels di Ventimiglia; Stefania Di Filippo di Chiavari.
Per la categoria “Ballo Kids” ci saranno: Bad Boys di Ventimiglia; Eva Montella di Genova; Leo e Sara di Cengio; Rebecca Liberante Trovato di Torino.

A decretare i vincitori sarà come sempre il pubblico, che potrà votare i concorrenti più in gamba tramite Sms (per mezzo di una App), coadiuvato dalla giuria tecnica competente.