Viabilità Albenga: riasfaltata la strada Bastia Cenesi

Albenga. Si è concluso l’intervento di asfaltatura e messa in sicurezza della strada Bastia Cenesi. “Un intervento molto atteso – afferma il vice sindaco, assessore ai lavori pubblici Riccardo Tomatis – perché abbiamo messo in sicurezza una strada che presentava numerose criticità, le buche sull’asfalto hanno creato molte problematiche nel corso degli anni agli automobilisti e la nostra amministrazione ha posto fine a questi inconvenienti davvero spiacevoli. I lavori, come previsto sono iniziati ieri giovedì 26 e sono stati completati nell’arco della stessa giornata e hanno riguardato i tratti di strada interessati da lavori di rifacimento del manto stradale di scarifica e asfaltatura”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“La volontà dell’amministrazione è di mettere in campo successivamente un secondo step che consenta di realizzare un intervento definitivo di allargamento e rifacimento di tutta l’arteria, sistemando in modo definitivo il manto stradale. Con l’avanzo del bilancio e le somme che riusciremo a reperire come amministrazione intendiamo infatti arrivare ad un piano intensivo di asfaltatura in città e nelle frazioni intervenendo soprattutto nei punti più critici.

La nostra Amministrazione è riuscita ad ottenere con un’oculata attenzione al bilancio un risparmio e accantonato somme da destinare alle asfaltature e questo rappresenta sicuramente un fatto importante,” conclude Tomatis.