La tradizione agricola Sommariva a Vinitaly 2018

L’azienda ingauna Sommariva Tradizione Agricola, produttrice da oltre 103 anni di olio evo e prodotti della tradizione ligure, sarà a Vinitaly presso il padiglione Sol&agrifood stand B70 per far degustare ad un pubblico internazionale i sapori della Liguria.

Con Agostino Sommariva, titolare dell’azienda, ci sarà anche il grande chef di Gambero Rosso Channel Max Mariola che preparerà panini gourmet per tutti con i prodotti Sommariva.

Questa collaborazione che dura da qualche anno, ormai trasformatasi in grande amicizia, regala alle degustazioni di Sommariva quel tocco in più per allietare chi farà visita allo stand dell’azienda ligure.

Advertisements

Un’ottima vetrina non solo per i prodotti Sommariva, ma per tutta la tradizione agricola e culinaria ligure di cui Agostino e la sua azienda si fanno promotori.

Il Sol&Agrifood vedrà anche il lancio del nuovo sito web aziendale e della nuova linea di packaging: “un rinnovamento a cui stavamo lavorando da tempo e che ci vede tutti molto soddisfatti”- commenta il titolare dell’azienda Sommariva.

L’ appuntamento è quindi dal 15 al 18 aprile c/o Verona Fiere al padiglione C “Sol&Agrifood” il salone internazionale dell’Agroalimentare di Qualità del Vinitaly, presso lo stand B70.