“Molto Sudore per Nulla”: un nuovo appuntamento al Teatro Ambra di Albenga

Lunedì 9 Aprile 2018, alle ore 21,00, al Teatro Ambra di Albenga una strepitosa Ketty Roselly chiude gli appuntamenti con la Prosa per lasciar spazio al Teatro/Musica. “Molto Sudore per Nulla” è scritto ed interpretato dalla stessa Roselli, che ha nel suo bagaglio artistico Teatro, Musical, Televisione, Radio, Cinema, un’artista a tutto tondo.

“Del resto se l’hanno voluta o hanno lavorato con lei artisti del calibro di Gigi Proietti, Enrico Brignano, Lorella Cuccarini e tantissimi altri, vuol dire che la sua partecipazione alla nostra rassegna non può essere che una garanzia” dichiara Mario Mesiano, Direttore Artistico della Rassegna Albenganese che organizza in collaborazione con il Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura “Abbiamo già avuto l’onore di averla sul Palco dell’Ambra con Nicola Pistoia e con Laura Freddi, ma questa è la prima volta che la vediamo in assolo, accompagnata dal pianoforte di un grande Musicista come Antonio Nasca, consiglio vivamente sia lo spettacolo che, e soprattutto, gli artisti” conclude Mesiano.

La trama — «“Molto Sudore per Nulla”, già il titolo è tutto un programma! È “il meglio di…” Uno spettacolo esilarante, monologhi comici, sketch, personaggi, anche radiofonici dal Ruggito del Coniglio, insomma tutti personaggi al femminile che ironizzano sulle dinamiche e sulle isterie di noi donne, il tutto inframezzato da alcuni brani cantati dal vivo, accompagnata alle tastiere dal bravissimo Antonio Nasca.»

Advertisements

Il programma proposto dalla Teatro Ingaunia prosegue con gli ultimi due spettacoli di Teatro/Musica, fuori abbonamento, di cui uno a scopo benefico.

Per il Teatro/Musica, Sabato 14 Aprile Vladimiro Zullo dei Trilli in “I Trilli una storia genovese” dagli anni ’70 ad oggi, porterà in scena ricordi, aneddoti, canzoni e curiosità dello storico gruppo Genovese. Sabato 21 Aprile la Stagione 2018 chiuderà con un evento benefico a favore dell’Associazione Onlus “Basta Poco” dal titolo “Basta poco per ridere”, sul palco, oltre al Cabarettista Gianfranco Phino ed al Maestro Claudio Zitti, anche Marco Ghini, Rossano Giallombardo, Nico Lo Bello, Mario Mesiano, con interventi di Bruno Robello De Filippis.

Per informazioni tel. 3287065631. Punti Vendita: Teatro Ambra Albenga, tutti i Lunedì e Venerdì dalle ore 16,00 alle 18,00. Libreria le Torri, Albenga, tel 0182555999; Bar Bacicin, Ceriale, tel 0182992024