Premiati i vincitori della seconda edizione del “Trofeo Invernale Varazze”

Nel porto turistico Marina di Varazze presso la locale sede della Lega Navale Italiana, organizzatrice dell’evento sportivo, lunedì 2 aprile 2018 si è tenuta la premiazione dei vincitori della seconda edizione del “Trofeo Invernale Varazze”, riservato a tutte le Derive escluso Optimist, articolato su 9 prove che si sono svolte durante l’inverno.

Sul gradino più alto del podio è salito Giorgio Lometti Laser STD del Club Velico Orta, secondo Marco Rasero Laser STD e terzo Andrea Di Molfetta Laser Radial, entrambi del Varazze Club Nautico. Prima nella classifica femminile, quarta nella generale, Martina Di Marco Ponti, Laser 4.7 del GDV LNI Sezione di Albisola.

Alla cerimonia oltre a Elio Spallarossa, Presidente della LNI di Varazze, sono intervenuti alcuni soci e due dei premiati non impegnati in altre competizioni: Giorgio Lometti e Marco Rasero, mentre la coppa destinata ad Andrea Di Molfetta è stata ritirata da Marcella Ercoli, Presidente del Varazze Club Nautico e quella di Martina Di Marco Ponti dai nonni.

Advertisements

La cerimonia si è conclusa con la consegna a tutti i partecipanti presenti di una borsa a tenuta stagna, l’invito alla terza edizione del “Trofeo Invernale Varazze” e un rinfresco.