ANFI, la Sezione di Albenga festeggia il ventennale con l’inaugurazione della nuova sede

Oggi, giovedì 6 luglio 2017, alla presenza del Vicepresidente Nazionale ANFI per l’italia settentrionale – Gen. D. Mauro Santonastaso – si è svolta una cerimonia per il 20° anniversario della fondazione della Sezione ANFI di Albenga e per l’inaugurazione della nuova sede della stessa, di recente trasferitasi in via Lungocenta Croce Bianca, 12 di Albenga.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La manifestazione ha avuto inizio con il taglio del nastro da parte della madrina della cerimonia assessore Simona Vespo e la benedizione dei nuovi locali da parte del Cappellano, Don Fabio Pagnin.

Il Presidente della Sezione – mar.magg. a Antonio Lamarca – ha dato il benvenuto ai partecipanti, ringraziandoli per la loro partecipazione.
«Un sentito e doveroso ringraziamento è stato rivolto al Sindaco della città di Albenga per aver messo a disposizione dell’ANFI i locali per la sede della Sezione, situati nel centro dell’abitato urbano. Successivamente sono intervenuti il Gen. Santonostaso ed il Sindaco di Albenga, portando i saluti delle Istituzioni da Loro rappresentate. A conclusione della manifestazione è stato offerto ai presenti un “vin d’honneur”».

Alla cerimonia hanno partecipato: Il Generale di Brigata Francesco Mattana – Comandante Regionale della Guardia di Finanza di Genova; Il Colonnello Giovanni Palma – Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Savona; Il maggiore Cristiano Cocola – Comandante della locale Compagnia Guardia di Finanza; Il Ten. Col. Antonio Marino – Consigliere Nazionale ANFI per la Liguria; Don Fabio Pagnin – Cappellano Militare del Comando Regionale della Guardia di Finanza di Genova; Il Sindaco di Albenga – avvocato Giorgio Cangiano; Una rappresentanza delle Sezioni ANFI della Liguria, con alfieri e relative bandiere; I soci della Sezione di Albenga.