A Spotorno ripartono le iscrizioni per mensa scolastica

Da questa settimana sino al 29 maggio sarà possibile presentare domanda di iscrizione al servizio refezione scolastica del Comune di Spotorno.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il modello di domanda è scaricabile dal sito del Comune www.comune.spotorno.gov.it oppure si può ritirare presso gli Uffici Servizi alla Persona e promozione della città, Viale Europa 3 A.
Il servizio è rivolto a tutti i bimbi iscritti al Micronido e agli alunni delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Spotorno.

La novità di quest’anno è l’introduzione delle fasce ISEE per determinare la tariffa, precisa la giunta comunale di Spotorno: «Questa metodologia è prevista dalla legge ed era già presente per diversi servizi (campo solare, Micronido ecc.), di conseguenza l’abbiamo adottata anche per la mensa e per lo scuolabus. Rispetto alle vecchie tariffe abbiamo previsto diminuzioni per le fasce di reddito intermedie e basse e abbiamo applicato un lieve aumento per utenti della fascia più alta di reddito e per i non residenti».