Da questa settimana sino al 29 maggio sarà possibile presentare domanda di iscrizione al servizio refezione scolastica del Comune di Spotorno.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
Il modello di domanda è scaricabile dal sito del Comune www.comune.spotorno.gov.it oppure si può ritirare presso gli Uffici Servizi alla Persona e promozione della città, Viale Europa 3 A.
Il servizio è rivolto a tutti i bimbi iscritti al Micronido e agli alunni delle scuole dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado di Spotorno.
La novità di quest’anno è l’introduzione delle fasce ISEE per determinare la tariffa, precisa la giunta comunale di Spotorno: «Questa metodologia è prevista dalla legge ed era già presente per diversi servizi (campo solare, Micronido ecc.), di conseguenza l’abbiamo adottata anche per la mensa e per lo scuolabus. Rispetto alle vecchie tariffe abbiamo previsto diminuzioni per le fasce di reddito intermedie e basse e abbiamo applicato un lieve aumento per utenti della fascia più alta di reddito e per i non residenti».