Ori e argenti per il debutto delle atlete andoresi di Atleticamente

Debutto di successo per le atlete della società andorese Atleticamente che sabato scorso ad Imperia, hanno ben figurato alla prima prova del campionato regionale CSEN, alla quale hanno partecipato 8 atlete allenate da Giorgia Giraldi e Giada Ricotti. Le andoresi hanno condotto la gara con grande determinazione e caparbietà riuscendo a guadagnarsi il podio con ben 2 ori conquistati da Sofia campanaro alla palla e Patriarca Giulia alla fune.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Tre medaglie d’ argento sono state conquistatate da Beatrice Zago alla palla, Irene Patriarca alla fune e Natalie De Martin alla palla. Ottime performance e ottimi piazzamenti anche per Qira Reme, Forlani Maya e Vittore Alessandra.

La prossima prova di campionato si svolgerà a Finale Ligure e prenderanno parte a questa competizione anche Camilla Salemi, Milena Corciulo, Giada Parentella, Francesca Prioglio eseguendo un esercizio alla palla, Giulia Denegri, Angelica Bormolini e Benedetta Bruna eseguendo un esercizio alla fune, Giulia Prota, Sara Laurenti, Ilenia Morelli, Sarah Bertini, Giulia Tagliabue eseguendo un esercizio alle clavette.