Carcare, Bacheche istituzionali per le associazioni carcaresi

Carcare

A sorteggio, assegnazione di bacheche per le affissioni riservate ad associazioni sportive, assistenziali e ricreative |

Il Comune di Carcare, nell’Ufficio Biblioteca, sito in Via Barrili, 12, dal 09 al 26 Novembre riceverà, con orario dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 12, le richieste circa la volontà, da parte delle Associazioni presenti sul territorio, di ottenere in affitto annuale, previsto per l’anno 2017 in € 70,00, l’assegnazione per spazi espositivi in cinque bacheche di metallo, bifacciali di cm 100 x 70 per un totale quindi di n. 10 spazi, site in Piazza Caravadossi lungo il Viale dei Platani.

Gli spazi – precisa il responsabile del servizio, Fausto Conti – «verranno assegnati tramite sorteggio tra tutte le domande pervenute il 30 Novembre p.v. con i seguenti criteri: prima alle Associazione sportive, culturali etc. carcaresi, in secondo luogo alle Associazione sportive, culturali etc. non carcaresi, ma operanti in Carcare, in terzo luogo a Partiti o Movimenti politici. In questo modo almeno 10 nuove Associazioni avranno la possibilità di comunicare alla cittadinanza la propria attività in un sito centrale e molto frequentato».