“Sguardi laterali” diventa appuntamento fisso di Palazzo Tagliaferro

Andora. Bruno Morchio e Lorenzo Becchati saranno protagonisti del primo incontro autunnale della rassegna Sguardi Laterali che dopo il grande consenso di pubblico avuto quest’estate, propone un nuovo ciclo d’incontri.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Sabato 1 ottobre, alle ore 18.30, a Palazzo Tagliaferro, ci sarà la presentazione del libro di Bruno Morchio “Fragili Verità” ( ed. Garzanti): Si tratta del nuovo romanzo con protagonista l’investigatore Bacci Pagano. All’incontro interverrà Lorenzo Beccati, autore storico Mediaset e di Striscia La Notizia in particolare.

Beccati, anche lui appassionato di noir è in libreria con il suo ultimo libro Aenigma.

A Palazzo Tagliaferro, Christine Enrile ripercorrerà con l’autore la storia dell’investigatore Bacci Pagano, che ha conquistato i lettori italiani. Nel nuovo romanzo di Morchio ritorna sulle strade di Genova: cinico e pungente, sempre in conflitto con il genere femminile e col mondo che lo circonda, ma anche capace di accogliere la disperata richiesta di due genitori che vogliono solo una seconda occasione con il figlio.

L’incontro sarà reso ancora più interessante dalla presenza di Lorenzo Beccati che oltre ad essere fra gli autori di grandi successi televisivi come Drive In, MegaSalviShow, Lupo solitario, Odiens, Paperissima, Paperissima sprint, Estatissima e naturalmene Striscia la notizia, ha pubblicato numerosi romanzi e si è cimentato con il genere noir e nei thriller storici.

La Rassegna, promossa dal Comune di Andora, condotta da Christine Enrile, presidente dell’Associazione Culturale CEContemporary, è nata quale evento estivo pensato a completamento della programmazione culturale del Contemporary Culture Center di Andora.

La quarta edizione appena conclusasi con un grande successo di pubblico, ha avuto fra gli ospiti, il procuratore nazionale antimafia Giancarlo Caselli, Francesca Scopelliti, giornalista e politica italiana, compagna di Enzo Tortora, Antonio Caprarica giornalista profondo conoscitore della monarchia inglese.