Yoga in Piazza a Savona per l’International Yoga Day 2016

Iternational Yoga daySavona. Torna a Savona l’International Yoga Day il 21 Giugno presso Piazza Sisto IV. Le scuole di Yoga di Savona e provincia si sono nuovamente riunite per festeggiare, con una celebrazione unica rivolta a tutti gli appassionati e non, la seconda giornata dell’International Yoga Day, indetto dallo scorso anno dall’assemblea delle Nazioni Unite.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La passione per la disciplina e per l’insegnamento trovano quest’anno un punto d’incontro in Piazza Sisto IV che ospiterà gli insegnanti delle maggiori scuole di yoga di Savona, Varazze, Albisola, Stella e Cogoleto in una manifestazione che avrà inizio alle 17.00 e terminerà alle 21.00.
Durante l’evento – patrocinato dal Comune di Savona – si alterneranno lezioni di Yoga per adulti e per bambini, Yoga Nidra, Meditazione Guidata a conferenze promosse dalla libreria Ubik riguardanti i temi focali dello Yoga e della pratica in tutte le sue sfaccettature.

La pratica sarà unita ai canti devozionali e alle note della musica tradizionale indiana che con Anando ed il suo Sitar prenderano forma; inoltre il gruppo di professionisti “Corpo Sonoro” proporrà musica meditativa per condurci in un viaggio alla scoperta di noi stessi. E per soddisfare tutti i palati, durante la giornata saranno proposte specialità culinarie vegetariane e vegane e piatti tipici della cucina indiana.