Città Europea dello Sport, Alassio lancia lo spot

CittàSportMWAlassio. Città Europea dello Sport, Alassio lancia lo spot. In occasione della candidatura ufficiale a Città Europea dello Sport per il 2017, il Comune di Alassio ha promosso, oltre a un volume ufficiale di presentazione delle realtà sportive alassine, uno spot promozionale che mette in risalto la ricca e ampia offerta turistica e sportiva della Città del Muretto.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Prodotto da Mway Communication & Events di Mattia Righello per la regia del filmaker alassino Francesco Teo, il filmato, della durata di circa tre minuti, mostra tutte le opportunità riservate agli appassionati di sport e agli amanti dell’attività fisica a disposizione sul territorio di Alassio, in ogni periodo dell’anno.

Presentato in anteprima nel corso della conferenza stampa di annuncio della candidatura a Città Europea dello Sport per il 2017, il video è ora disponibile online per la sua diffusione. “Alassio ha una fortissima vocazione turistica e sportiva, può diventare Città Europea dello Sport, ha tutte le carte in regola per riuscirci”, afferma Simone Rossi, Assessore allo Sport e al Turismo. “Questo filmato mette in evidenza quanto siamo fortunati a vivere in questo territorio, e dimostra, ancora una volta, che Alassio è la città turistica più bella dove fare sport”.