Per le Grotte di Borgio Verezzi arriva il Certificato di Eccellenza TripAdvisor®

pc baby 00Borgio Verezzi. Oggi le Grotte di Borgio Verezzi, sito turistico naturalistico visitato ogni anno da oltre 25 mila turisti, hanno ricevuto il Certificato di Eccellenza TripAdvisor®. Giunto alla sesta edizione, il riconoscimento premia le strutture ricettive e le attrazioni che hanno ricevuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell’ultimo anno. I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono gli alloggi, i ristoranti e le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Siamo orgogliosi di questo risultato, soprattutto perché si tratta di un riconoscimento assegnato grazie alle segnalazioni spontanee del pubblico, e quindi è senz’altro il frutto dell’ottimo lavoro svolto dalle Guide e da tutti coloro i quali lavorano all’organizzazione di questo servizio. Le Grotte di Borgio Verezzi non sono solo splendide, un vero tesoro sotterraneo, ma sono gestite con cortesia e competenza da uno staff di persone esperte, che colgo l’occasione per ringraziare: la qualità del servizio e la capacità di accoglienza crediamo possano fare la differenza! Inoltre da qualche mese, grazie alla collaborazione di AriAperta e del Gruppo Grotte, è attivo anche il “Percorso Avventura”, un itinerario speleologico alla portata di tutti alla scoperta delle zone meno conosciute delle Grotte” dice il Sindaco del Comune di Borgio Verezzi Renato Dacquino.

“Con il Certificato di Eccellenza, TripAdvisor riconosce le strutture ricettive che si sono distinte ricevendo con costanza punteggi e recensioni eccellenti dai viaggiatori”, afferma Heather Leisman, Vice Presidente del Marketing di settore, TripAdvisor. “Questo riconoscimento aiuta i viaggiatori a individuare e prenotare le strutture che offrono regolarmente un servizio di qualità. TripAdvisor è orgogliosa di ricoprire questo ruolo importante nell’aiutare i viaggiatori a scegliere con più fiducia”.

Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque su TripAdvisor, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul portale da almeno 12 mesi.