Alassio, aperte le iscrizioni per il soggiorno termale 2016

Alassio Comune 01Alassio. Sono aperte le iscrizioni per il “Soggiorno Termale 2016”, a cura dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Alassio. L’iniziativa si svolgerà a Monticelli Terme (PR), dal giorno 1 al giorno 15 settembre 2016; le iscrizioni saranno aperte dal 13 al 24 giugno, tutte le mattine dalle ore 9.30 alle ore 12.30 (il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 16.30), allo Sportello di Cittadinanza – Servizio Politiche Sociali in piazza Paccini n. 28 ad Alassio, a disposizione per informazioni al numero 0182 602455. Il costo della quota partecipazione è di € 695.00, supplemento singola per € 154.00.

“Questa iniziativa rappresenta un ulteriore sforzo dell’amministrazione comunale per offrire servizi di qualità a costi contenuti agli alassini, in particolare alla terza età”, commenta Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alle Politiche Sociali. “Il Soggiorno Termale prevede l’ospitalità in un confortevole hotel a 3 stelle nel parco secolare delle terme, una palestra, due ristoranti, sale per la conversazione, la lettura e giochi di società, oltre a una sala da ballo, cicli di cure convenzionate. L’iniziativa si rivolge ai cittadini residenti ad Alassio che abbiano compiuto il 65° anno di età – è ammessa la deroga a tale limite nel caso di coniuge/convivente avente diritto – pensionati o, in ogni caso, che non svolgano alcuna attività lavorativa”.

Per i soggiorni termali sono previste delle agevolazioni tariffarie sulla base del modello ISEE secondo i criteri stabiliti dal Regolamento Comunale sui Soggiorni Termali. I non residenti potranno partecipare al soggiorno solo nel caso di posti disponibili.

Advertisements