Il Gabbiano Volley di Andora ritorna in serie D

Andora Volley serie D

Andora. Il Gabbiano Volley di Andora ritorna in serie D. Nella finale contro la Planet Savona le ragazze allenate da Cicco Poggi hanno ottenuto la promozione vincendo la finale sia all’andata che al ritorno.
Si chiude un campionato dominato dall’inizio alla fine in cui la squadra andorese ha subito una sola sconfitta.

Al termine della partita, si è scatenata l’incontenibile gioia delle giocatrici che si sono battute con impegno per questo risultato.
Il presidente della Fipav sezione di Savona, Carlo Rossi, ha premiato quale miglior giocatrice della finale l’Andorese Manuela Torregrossa. Il presidente della società Fabio Goli, visibilmente commosso, ha voluto ringraziare tutte le ragazze, il mister e i dirigenti che hanno reso possibile tale risultato con un particolare “grazie” a Dario Viale al quale è stata conferita una targa dedicata.

Advertisements

Congratulazioni sono arrivate anche da sindaco di Andora Mauro Demichelis. ” Andora è orgogliosa di voi ragazze perché, insieme ai vostri dirigenti ed al mister che vi hanno sostenuto in questo campionato che avete dominato, siete uno straordinario esempio sportivo di come l’impegno unito alla bravura ed alla passione per lo sport portino ad importanti risultati – ha dichiarato il primo cittadino.