L’on. Fedriga a Savona per sostenere Ilaria Caprioglio Sindaco

Ilaria Caprioglio b

Savona. La Lega Nord schiera i suoi big a sostegno di Ilaria Caprioglio Sindaco. Dopo la presenza dell’on. Giancarlo Giorgetti alla presentazione della candidatura di Ilaria Caprioglio a Sindaco di Savona per il centrodestra, è in arrivo un altro esponente di spicco del Carroccio: l’on. Massimiliano Fedriga, capogruppo della Lega Nord alla Camera dei Deputati, atteso mercoledì 20 aprile alle 18.00, nella Sala Consiliare del Comune di Savona, in Corso Italia 19.

Titolo dell’incontro, “Sicurezza e situazione politica nazionale”: oltre a Fedriga, parteciperanno Ilaria Caprioglio, candidata a Sindaco per il centrodestra, Edoardo Rixi, Segretario Nazionale Lega Nord Liguria, Paolo Ripamonti, Segretario Provinciale Lega Nord Savona, e gli Assessori e i Consiglieri Regionali della Lega Nord Liguria.

Advertisements

“Un importante incontro dedicato a un tema che sta molto a cuore, oggi, ai savonesi: la sicurezza”, afferma Paolo Ripamonti, Segretario del Carroccio in provincia di Savona. “Siamo pronti per governare questa città, dopo decenni di disastri firmati dalle sinistre. A Savona si respira aria di cambiamento, e questo cambiamento lo porteranno la Lega Nord, la coalizione di centrodestra e, naturalmente, Ilaria Caprioglio Sindaco”.