Albenga, viabilità e sicurezza: riasfaltato tratto scivoloso di via Piave

1 Asfaltatura via Piave


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Albenga. Messa in sicurezza del tratto di Via Piave dove la presenza di un asfalto scivoloso era stata segnalata dai residenti e la criticità riportata più volte dai cittadini e da organi di stampa locale.

Come precisa l’assessore ai Lavori Pubblici Tullio Ghiglione, “lunedì 7 marzo è stato effettuato un intervento per il rifacimento del manto bituminoso nel tratto di Via Piave per la messa in sicurezza della carreggiata di immissione dalla Strada Statale 1 in direzione Vadino, per circa 400 metri quadrati. Compatibilmente con le risorse finanziarie disponibili, l’Amministrazione Comunale cerca e cercherà di fare il possibile per soddisfare le richieste pervenute e garantire una maggiore sicurezza stradale”.

Il sindaco Giorgio Cangiano esprime “grande soddisfazione per l’intervento di messa in sicurezza di una strada che diventava pericolosa in caso di pioggia, ascoltando le segnalazione dei cittadini ci rendiamo conto che da troppi anni questi lavori andavano eseguiti, ora noi stiamo provvedendo a farli; cercheremo di intervenire per risolvere queste problematiche anche in altre zone della città per ripristinare le condizioni di sicurezza”.