Roccavignale, ecco i Gesù Bambini del tradizionale presepe vivente natalizio

Dopo quello della Madonna, ecco i nomi e i volti dei bimbi che 3 - Sveva Bazzicalupointerpreteranno il ruolo di Gesù Bambino nel Presepe Vivente che si svolgerà a Roccavignale il 22, 23 e 24 dicembre, organizzato dalla Pro Loco.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Sono 5 le famiglie che hanno risposto all’appello e dunque altrettanti bimbi si alterneranno nelle tre serate del Presepe.

Nella serata di apertura del 22 dicembre Gesù sarà interpretato da Sveva Bazzicalupo, mamma roccavignalese la quale da bambina aveva anche lei interpretato il ruolo del Bambinello, così come il fratellino di Sveva, Edoardo. Sveva si alternerà con Jacopo Pizzorno, figlio di roccavignalesi doc che nelle varie edizioni del Presepe hanno entrambi interpretato vari ruoli.

Il 23 dicembre nella capanna insieme alla Madonna e a San Giuseppe ci sarà Lorenzo Ferrero: la mamma è di Roccavignale, i nonni concedono ogni anno in uso garage e cantina agli organizzatori, la sorellina Emma aveva fatto Gesù Bambino da neonata e quest’anno sarà nel gruppo degli angioletti. Lorenzo si alternerà con Martina Fracchia, figlia di una coppia che ha da qualche anno deciso di stabilirsi a Roccavignale.

Nella serata di chiusura, il 24 dicembre, Gesù Bambino sarà il più piccolo del gruppo: Danilo Nazzaro, anche lui proveniente da una famiglia di attivi collaboratori del Presepe.