Andora Jazz 2015 Festival”: una mostra fotografica a Palazzo Tagliaferro

Andora. Una bella fotografia ha il potere di evocare emozioni, Eleonora Pastorino Jazz1situazioni e persino suoni. È il caso di “Andora Jazz 2015 Festival” la mostra fotografica con gli scatti di Eleonora e Giovanni Pastorino, che apre al pubblico sabato 10 ottobre alle 10.00 nelle sale espositive al Pianterreno di Palazzo Tagliaferro ad Andora.
Cinquanta fotografie, in bianco e nero, che ritraggono musicisti e momenti dell’Andora Jazz Festival che si è svolto ad Andora nello scorso mese di agosto, “Immagini in cui la luce infrange il buio della notte e delinea i volti in primo piano dei musicisti, dettagli degli strumenti o il pubblico dalla prospettiva del musicista”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Le foto esposte hanno colto quell’atmosfera coinvolgente che si è creata quest’estate fra i musicisti sul palco, ma anche con il pubblico che, sempre numeroso, ha seguito la manifestazione – spiega Patrizia Lanfredi, Assessore alle Associazioni del Comune di Andora – Vista la qualità dei materiali, non abbiamo voluto perdere l’occasione per proporre un altro evento legato al Festival che ha il pregio unico di riunire, per parlare di jazz per ascoltarlo, musicisti professionisti e studenti, esperti e neofiti.”.

La mostra organizzata dall’Associazione Culturale AndorArte, con il patrocinio del Comune di Andora, sarà aperta fino al 18 ottobre, con i seguenti orari: al mattino, dalle 10.00 alle 12.00 ed al pomeriggio dalle ore 15.30 alle 17.30.