Hip Hop: in Piazza San Pietro lo spettacolo Immagine Danza di Borgio Verezzi

Anche quest’anno comincia con un evento tutto dedicato ai giovani la Immagine Danza 2015stagione di eventi estivi in Piazza San Pietro a Borgio Verezzi: i primi ad esibirsi sul palcoscenico posto al fondo del sagrato della Chiesa saranno i ballerini della scuola Immagine Danza di Borgio Verezzi, guidati da Monica Giovannini.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Sabato 4 luglio alle 21 assisteremo allo show di hip hop e break dance Borgio Verezzi Hip Hop, con la partecipazione dei talenti emergenti della nota scuola borgese (nominata dall’Amministrazione Comunale come “Eccellenza” di Borgio Verezzi nell’anno 2014), impegnati in un instancabile susseguirsi di coreografie ad effetto.

Monica Giovannini e Luca Ciocca, insieme ai loro figli Samuel e Joele e insieme ai collaboratori, insegnano con immensa passione a bambini e ragazzi (ma non solo) i vari stili di danza hip hop e break dance lungo tutto il corso dell’anno, Un lavoro faticosissimo, ma che ha sempre dato buoni frutti, come abbiamo potuto constatare in questi ultimi anni seguendo i loro successi e assistendo ai loro show.

Reduci da concorsi, stage e successi nazionali ed internazionali, i ballerini di Immagine Danza si distinguono per la passione e il talento, per la capacità di coinvolgere il pubblico con l’energia che sprigiona dai loro corpi.

Quest’anno, eccezionalmente, saranno ospiti dello show i ballerini di Hip Hop Shock di Piacenza.

Lo show di sabato, voluto dall’Amministrazione Comunale ed in particolare dall’Assessore Marco Coriolano, rappresenta un appuntamento “giovane” ma destinato a tutti, da non perdere, e ad ingresso libero.