Buona la prima per il Torneo di Calcio a 5 degli scout di Albenga (foto)

Si è svolto mercoledì 1 luglio la prima edizione del Torneo di Calcio a 6 Torneo Calcio a 5 scout Albenga - IMG_98205 completamente organizzato dai ragazzi del Gruppo scout Agesci Albenga 5, nel contesto delle nuove Opere Parrocchiali “San Michele”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Più di 60 giovani della città e dei dintorni, suddivisi in 10 squadre, si sono contesi il titolo in match avvincenti e combattuti a volte fino all’ultimo secondo, dove ognuno ha dato il meglio di sè. Sono inoltre accorsi amici e famigliari per sostenere i ragazzi e le loro squadre animando così la serata che si è conclusa con la premiazione del team “Baffo Se Voglio”. Nella formazione vincente: Abbattista Sebastiano, Canetto Matteo, Costa Edoardo, De Toma Giacomo, Piccinino Giovanni e Rossetti Filippo. Al secondo posto gli “Squavalli” con Chiapello Andrea, Ercolani Lorenzo, Gloria Andrea, La Monaca Matteo e Vendrame Emanuele. Capocannoniere del torneo Jurgen Muca con ben 13 reti nel corso della serata.

«È stata la prima occasione per una manifestazione del genere all’interno della nuova struttura giovanile sorta in via Milano ed inaugurata lo scorso ottobre dalla Diocesi e dalla Parrocchia che l’hanno fortemente voluta per i giovani della città. Il Torneo, che ha avuto il gradimento di tutti i partecipanti e di tanti sostenitori e amici, potrà in futuro sicuramente essere riproposto e perfezionato, anche per aprire sempre più le porte dell’oratorio ai ragazzi del territorio».