Tutto esaurito per il “Muay Thai Time – Iron Fight”: ecco i risultati

Successo di pubblico sabato sorso al Paladamonte di Cogoleto: tutto 6 - Kombat BN - ORGANIZZATORIesaurito e spettatori entusiasti per il grandissimo spettacolo a cui hanno assistito. Il Kombat Team Alassio, il cui direttore tecnico Alessandro De Blasi era anche tra gli organizzatori dell’evento, ha riscosso ottimi risultati.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Nel pomeriggio il savonese Giovanni Spanu (Kombat Team Alassio) batte per KO tecnico Luca Sanguinetti (Accademia Marziale Apuana). Nel galà serale:

Andrei Balici (Kombat Team Alassio) perde di misura contro Claudio Ivaldi (Rangkay Lae Khwam Fan Genova) dopo un match altamente spettacolare durante il quale Balici, nonostante la giovane età (18 anni) e la notevole differenza di peso rispetto all’avversario, ha fatto vedere la sua impressionante potenza ed ha entusiasmato il pubblico per il grande carattere e la determinazione dimostrata.

Riccardo Schiesaro (Kombat Team Alassio) perde per finalizzazione contro il montenegrino Jaksa Dedic (Dok Team Podgorica).

Vittorio Iermano (Kombat Team Alassio) vince contro l’albanese Erion Kushi (Fight Club Seregno). Match entusiasmante: ai potentissimi colpi di braccia di Kushi risponde colpo su colpo il “Guerriero Partenopeo” Iermano che viene fuori sulla distanza grazie alle sue devastanti ginocchiate che fiaccano la difesa dell’albanese permettendo a Vittorio di dominare nettamente la seconda e la terza ripresa.

Vittorio, battendo Kushi, finalista a Oktagon 2015, dimostra di non avere avversari in Italia, avendo sconfitto tutti i più forti connazionali nella sua categoria, e si candida a nuove chance importanti a livello internazionale.

Ecco i risultati del Galà serale:

  • CLAUDIO IVALDI vs ANDREI BALICI 74 kg fight code rules 3×3: vince Ivaldi ai punti
  • CARLOS CATAGUA vs ALKID FARRUKU 71 kg muay thai full rules 3×3: vince Farruku per KO
  • VERONICA VERNOCCHI vs FEDERICA SBARAGLIA 64 kg fight code rules 3×2: vince Sbaraglia ai punti
  • RICCARDO SCHIESARO vs JAKSA DEDIC 77 kg mma 2×5: vince Dedic per finalizzazione
  • MARZIA VADALA’ vs MIRIAM VIVARINI 57 kg selezione OKTAGON 5×3: vince Vadalà ai punti
  • STEFANO BRUNO vs BOBAN KRUSIC 82 kg fight code rules 3×3: vince Bruno per KO
  • TARIK TOTSS vs NICOLA MAMMINI 58 kg muay thai full rules 3×3: vince Totss ai punti
  • MARTINE MICHIELETTO vs MARIA ISABEL DE SOUSA RIERA 57 kg k1 5×3 titolo PRO ISKA: vince Michieletto ai punti
  • VITTORIO IERMANO vs ERION KUSCI 86 kg fight code rules 3×3: vince Iermano ai punti