“Il buio prima dell’alba”: a Loano la presentazione del romanzo giallo di Maurizio Pupi Bracali

Giovedì 11 giugno alle ore 20,30 si terrà a Loano la presentazione del Maurizio Pupi Bracaliromanzo giallo ambientato sulla Riviera di Ponente “Il buio prima dell’alba” (Edizioni Delfino Moro) dello scrittore cerialese Maurizio Pupi Bracali. L’incontro con l’autore si svolgerà presso il punto vendita “Il faro di latta” in Via Damiano Chiesa n° 5.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’organizzazione è a cura della libreria indipendente “Loa Libri” di Loano. Bracali sarà affiancato nella presentazione da Gerry Delfino, scrittore, editore e storica figura culturale della Riviera di Ponente che commenterà il romanzo e gli rivolgerà alcune domande.

Maurizio Pupi Bracali con questo titolo è giunto al nono romanzo con protagonista l’ispettore Calcagno, figura ormai nota ai lettori liguri, che si muove sornione indagando con la sua ormai risaputa umanità tra le cittadine costiere della provincia di Savona e i suggestivi borghi dell’entroterra savonese in uno stile narrativo che oltre le accattivanti e intriganti trame gialle, lascia spazio alle bellezze artistiche e soprattutto ambientali e naturalistiche della terra di Liguria a metà strada tra la poetica di Francesco Biamonti e le asprezze noir di Jean-Claude Izzo.