Viabilità, chiusura per lavori della Galleria Fugona di Altare

Per poter effettuare urgenti lavori di manutenzione all’impianto di Cartello lavori 01illuminazione a partire dalle ore 20.00 di venerdì 6 febbraio alle ore 06.00 di sabato 7 febbraio 2015 resterà chiusa la Galleria Fugona di Altare.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il provvedimento sulla S.P. n. 29 “del Colle di Cadibona”, nel Comune di Altare, prevede infatti, per esigenze tecnico funzionali, urgenti lavori di manutenzione all’impianto di illuminazione della galleria Fugona che comportano l’impossibilità di garantire la fruizione della sede stradale tra le progressive Km. 138+250 – Km. 141+210, sul viadotto Rastello e all’interno della galleria.

Per questo motivo al fine di salvaguardare l’incolumità degli utenti della strada e la sicurezza dei lavori, per il tratto sopraindicato, si dispongono le seguenti limitazioni temporanee alla circolazione stradale: istituzione del divieto temporaneo di transito veicolare sul tratto stradale indicato, nelle ore notturne tra i giorni 6-7 febbraio 2015; deviazione del transito veicolare sulla strada comunale, all’interno del centro abitato di Altare.