Albenga: alla Turinetto ritrovati scooter e bici rubate (foto)

(fp) – Albenga. Oggi, lunedì 6 ottobre, l’Ispettore di Polizia Municipale Pietro 5 Albenga - bici3Sansalone, l’Ispettore Capo Cantore Marino unitamente ai Sovrintendenti Roberto Cerionio, Antonio Voltolin e all’Assistente Francesco Serratore, “a seguito di controlli e informazioni desunte dai residenti della zona antistante la caserma Turinetto, sono venuti a conoscenza che all’interno della caserma era possibile rinvenire materiale con ogni probabilità oggetto di furto”.

Durante un soprallugo all’interno della Turinetto difatti hanno ritrovato uno scooter Kymco Agility 125 rubato, prontamente restituito al legittimo proprietario, e cinque biciclette che la polizia locale ha repertato come “oggetti rivenuti” e sono ora custoditi presso il Comando in attesa di essere restituiti ai proprietari o, se nessuno le reclamerà, di essere acquisite al patrimonio Comunale. La Polizia Municipale avverte che è possibile ottenerne la restituzione – nel caso venissero riconosciuti dal legittimo proprietario – previa esibizione della denuncia di smarrimento.

Ecco una breve descrizione delle biciclette rinvenute: velocipede tipo donna di colore nero riportante la scritta “Delsante”. Velocipede tipo donna d colore rosso riportante la scritta “Limited Miami”. Mountain Bike tipo uomo di colore azzurra riportante le scritte “Nuzzi Duke”. Mountain Bike tipo uomo di colore bianca e azzurra riportante le scritte “Frejus”. Mountain Bike tipo uomo di colore blu e arancio riportante le scritte Atala. Dell’intervento è stata effettuata relazione fotografica.

Advertisements