Elezioni Albenga – Legalità e trasparenza: Giorgio Cangiano aderisce ufficialmente alla campagna di Riparte il futuro

di Francesco Canobbio – Il candidato sindaco Giorgio Cangiano ha Giorgio Cangiano 2014aderito alla nuova campagna di Riparte il futuro per la trasparenza della pubblica amministrazione (NdR: vedi Corsara 15-4-2014).


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

I dati e gli impegni richiesti dall’iniziativa sono pubblicati nel sito dell’associazione http://www.riparteilfuturo.it/elezioni-2014/comunali/giorgio-cangiano-2/ cui aderiscono il gruppo Abele e Libera di Don Ciotti.

Con l’adesione di Cangiano salgono a due i candidati Ingauni ad aver aderito ufficialmente all’iniziativa di Riparte il Futuro.

Sarebbe davvero una bella notizia per Albenga se, dopo Davide Milani (NdR: vedi Corsara 30-4-2014) e Giorgio Cangiano, anche gli altri candidati decidessero di aderire alla proposta delle associazioni antimafia e anticorruzione.

Dalle notizie delle ultime ore è evidente come Il tema della legalità e della trasparenza sia davvero fondamentale per evitare che il nostro paese ritorni nelle sabbie mobili di inizio anni Novanta.

Il peggior nemico della ripresa economica è proprio la corruzione e il malaffare che potrebbero far perdere al nostro paese il treno della ripresa economica.

1 Commento

  1. Bello che anche gli altri aderiscano perché i dati dell’ex sindaco son pubblici sul sito del comune grazie all’amministrazione trasparente!

I commenti sono bloccati.