Elezioni: presentati i candidati della lista civica Andora Più a sostegno di Mauro Demichelis

Andora I candidati della lista civica a sostegno di Mauro Demichelis

Oggi alle ore 18.30, in occasione della inaugurazione del nuovo point elettorale in via Doria n. 54, sono stati presentati i candidati della lista civica Andora Più a sostegno di Mauro Demichelis. Erano presenti anche il Presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, il Sindaco di Testico Romolo Laureri, il Sindaco di Stellanello Laura Bestoso.

“Un gruppo forte, affiatato, compatto e giovane, formato da persone capaci, accomunate dal desiderio di impegnarsi per migliorare Andora”. Sono queste le parole utilizzate del commercialista Mauro Demichelis, candidato Sindaco ad Andora, per descrivere la composizione della lista civica “Andora Più” a suo sostegno. “Il nostro gruppo, che dà rappresentanza alle diverse categorie e al territorio andorese, riesce a coniugare esperienza amministrativa e freschezza, ottenendo il giusto equilibrio tra la necessità di rinnovamento e il mantenimento della tradizione. Siamo determinati e vogliamo lavorare nel solo interesse di Andora e dei suoi cittadini”.

Advertisements

Lista Civica Andora Più per Mauro Demichelis Sindaco, i candidati: 1.Barucchello Mario, Dirigente di banca; 2.Carletti Laura, Manager Aziendale; 3.Giordano Marco, Operatore Stabilimento Balneare – Agricoltore; 4.Lanfredi Patrizia, Impiegata; 5.Marchiano Manuela, Commerciante; 6.Martino Daniele, Insegnante; 7.Nasi Maria Teresa, Dirigente Scolastico; 8.Nicolini Fabio, Amministratore Condominiale; 9.Rossi Paolo, Sportivo; 10.Simonetta Ilario, Lavoratore Dipendente; 11.Viarino Alessandro, Imprenditore; 12.Voltolin Visca Emanuel, Artigiano.