Elezioni Albenga- Giorgio Cangiano al point : grande attenzione ai problemi di Vadino (fotogallery)

IMG_3026


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

[ M C ] – Ore 17 , inaugurazione del point di Vadino e ad ascoltare il candidato sindaco, Giorgio Cangiano, una folla, intervenuta per dare vicinanza e sostegno a Giorgio Cangiano.  ” Stiamo entrando nel vivo della campagna elettorale  – afferma Cangiano – che purtroppo sarà aggressiva. Il metodo che sta adottando qualche candidato – la Guarnieri – è basato su polemiche e dichiarazioni senza verifica, ma noi dobbiamo andare avanti con chiarezza e correttezza”.

“Il point  – prosegue Cangiano – ci consente di avere dai cittadini di Albenga indicazioni e informazioni che ci permetteranno di decidere. Avere aperto un point a Vadino è un segnale e un simbolo, purtroppo questa parte della città è stata abbandonata, noi crediamo che dovrà essere fatto molto per Vadino e quello che non va  è sotto l’occhio di tutti”.

Altri punti di ascolto saranno aperti nelle frazioni e prossimamente un nuovo point sarà inaugurato a Leca.

2 Commenti

  1. Semplicemente patetici i soliti noti della sinistra albenganese che fingono interesse per il quartire di vadino, il candidato Cangiano fino ad oggi non aveva mai messo piede nel nostro quartiere e non venga a racconatare la lefavole più attenzione ai problemi del quartire vergogna, siamo stanchi di questa politica e di di questi politici basta!!!!

  2. Massima attenzione a Vadino fino alle elezioni così il popolino gregge vi voterà salvo dimenticarvene il giorno successivo alle elezioni. A parte Cangiano,bella rassegna di dinosauri della politica ingauna. Vergognatevi perchè tanto a Vadino non farete mai nulla!

I commenti sono bloccati.