Borghetto: convocato per mercoledì il Consiglio comunale

In sessione straordinaria e in seduta pubblica di prima convocazione Stemma Borghettomercoledì 26 marzo dalle ore 15.00, nella sala delle adunanze della sede municipale di P.za Italia si terrà il Consiglio comunale di Borghetto. Cinque i punti all’ordine del giorno:


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

1.Approvazione verbali seduta precedente (dal n° 1 al n° 10 del 13.02.2014).

2.Domanda di autorizzazione unica per il cambio di destinazione d’uso da residenziale ad attività artigianale (carrozzeria) con aumento di volume per installazione forno di verniciatura, presso il fabbricato sito in via Enzo Ferrari, a catasto fg. 2 – mapp. 682. Atto di impulso alla convocazione della conferenza dei servizi ai sensi degli artt. 14 e seguenti della L. n° 241/90 e approvazione istanza di variante al piano particolareggiato della zona “D” – aree di lavoro” di attuazione del piano regolatore generale vigente.

3.Approvazione regolamento per la concessione del patrocinio da parte del Comune e conseguente parziale modifica regolamento criteri e modalità per concessione sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari nonché per attribuzione di vantaggi economici.

4.Stabilimento balneare di levante e spiaggia libera attrezzata (SLA) – Approvazione del capitolato d’oneri – Indizione gara per l’individuazione del nuovo gestore per il quadriennio 2014/2017.

5.Approvazione regolamento per la disciplina dell’accesso con animali domestici alle spiagge libere attrezzate comunali.