Albenga- Cangiano incontra ass. Bagni Marini. Interventi per tutelare il litorale

cangiano bagni[ M C ] –  Prosegue la campagna d’ascolto del candidato sindaco Giorgio Cangiano. In questo nuovo incontro ad esporre le problematiche di categoria,  nella riunione  avvenuta ieri,  è stata la volta di una numerosa rappresentanza dei componenti dell’Associazione Bagni Marini.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

” L’incontro  è stato estremamente utile – afferma Giorgio Cangiano – il Presidente Berardo Zanelli ha esposto in modo dettagliato le principali esigenze di questa importante categoria e successivamente sono state esaminate ulteriori tematiche di rilievo. Albenga è una città unica – prosegue Cangiano –  che può offrire ai propri cittadini ed ai turisti: storia, cultura e natura a due passi dal mare. Sono dunque  indispensabili  interventi volti a tutelare il nostro litorale”.
foto1cangianobagniSul tema della salvaguardia e valorizzazione l’Associazione Bagni Marini ha già incaricato professionisti competenti nel settore, i quali hanno elaborato un progetto strutturale che a breve verrà consegnato e che sarà molto interessante esaminare.
“In Regione vi sono finanziamenti europei destinati a tali interventi che non possiamo assolutamente perdere l’amministrazione che vogliamo dare ad Albenga,  dovrà valorizzare in modo sensibile  questo settore, anche al fine di permettere uno sviluppo economico che contribuisca a realizzare un circolo virtuoso tale da coinvolgere l’intera città”, conclude Giorgio Cangiano.

1 Commento

  1. Belle idee…peccato che questi progetti, ci siano già e siano fermi da anni con le quattro frecce per colpa dei mutui stipulati dall’amministrazione di suo cugino! Solo inutili promesse, sarebbe bello sapere cosa vuol fare non come vuol spendere i nostri soldi in progetti improbabili!

I commenti sono bloccati.