Giudice di Pace, on. Vazio: “ora è ufficiale, l’Ufficio di Albenga è salvo”

Oggi il Ministro della Giustizia Andrea Orlando ha firmato il Decreto che Franco Vazio 02dispone il mantenimento di 285 uffici del giudice di pace. “Dopo una articolata istruttoria – ha affermato Orlando – si è introdotta così un’innovativa modalità di funzionamento degli uffici del giudice di pace con un coinvolgimento diretto nella gestione del servizio giustizia da parte dei comuni interessati”.

“Così come avevo affermato e garantito, Il Giudice di Pace di Albenga non sarà soppresso giacché è compreso nell’elenco allegato al precitato Decreto”, dichiara l’on. Franco Vazio mettendo fine a una polemica scoppiata qualche giorno fa.

“L’ufficialità della notizia – prosegue il deputato albenganese – è certamente gradita dagli operatori del settore, dai cittadini e dalle Istituzioni che avevano legittimamente temuto per le notizie che erano circolate nei giorni scorsi. Non è una rivincita su chi aveva speculato politicamente sulla presunta chiusura dell’Ufficio Giudiziario di Albenga e su chi aveva meno decorosamente gufato contro una positiva soluzione della vicenda. È semplicemente una bella notizia che insieme ad altri ho contribuito a costruire”, conclude l’on. Vazio.

Advertisements

2 Commenti

  1. Elezioni vicine.
    ..a furia di stì “diversamente-salvataggi” và a finire che vi tocca metterere una croce rossa sul simbolo (per adesso senza la scritta Libertas).
    🙂

I commenti sono bloccati.