Amministrative Finale Ligure, Pizzorno (Udc): sostegno a Barusso ma Soraggi in lista

Alleanze in movimento a Finale Ligure in vista delle elezioni ROBERTO PIZZORNO e Casini xGamministrative di maggio. “In questo difficile scenario che stiamo vivendo, riteniamo sia indispensabile fare scelte politiche in grado di garantire ai cittadini stabilità e certezze”, sostiene Roberto Pizzorno, segretario provinciale dell’UdC.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Non si può pensare di affidare l’amministrazione pubblica a persone improvvisate non capaci di aver maturato la consapevolezza di quanto sia complessa la materia. Riteniamo condivisibile la linea amministrativa applicata negli ultimi anni dall’attuale gruppo politico finalese uscente comprendendo anche le ragionevoli ed inevitabili critiche dei cittadini. Per questo motivo riteniamo di sostenere il Vicesindaco uscente Giovanni Ferrari Barusso alle prossime elezioni comunali con l’inserimento del nostro Coordinatore Territoriale Gino Soraggi nella lista dei candidati”.

“Riteniamo – conclude Pizzorno – che l’esperienza maturata da Soraggi negli ultimi dieci anni con la costante presenza al tavolo politico dell’amministrazione finalese, con l’incarico di consigliere nella Fondazione Tommaso Pertica ed attraverso il ruolo di Rappresentante Sindacale U.I.L.M. all’interno dell’azienda Piaggio, sia un fondamentale punto di riferimento per una candidatura alle prossime elezioni politiche”.