Congresso regionale e primarie Pd: Stefano Gaggero a Savona per presentare il suo programma per la segreteria

Il 16 febbraio anche in Liguria si svolgerà il Congresso regionale per Stefano Gaggerol’elezione del segretario regionale del PD Liguria, con primarie aperte a tutti i cittadini. Tre i candidati in corsa, Alessio Cavarra, Giovanni Lunardon e Stefano Gaggero. Lunedì 10 febbraio, alle ore 15 presso la sede della federazione del Partito Democratico di Savona Stefano Gaggero – segretario del circolo Pd di Sturla-Quarto a Genova – presenterà il suo programma elettorale per la candidatura alla segreteria regionale del partito.

Gaggero, candidato per il gruppo Liguria per Civati, illustrerà i punti della sua proposta legati al ruolo del partito in Liguria, sicurezza ambientale, riforma di politica e legge elettorale regionale, servizi pubblici locali, sviluppo sostenibile e reddito minimo garantito. Saranno presenti all’incontro i supporters liguri della mozione.

All’incontro sarà presente anche Matteo Lima, referente organizzativo su Savona della campagna elettorale e candidato all’Assemblea Regionale del PD Ligure.

Advertisements

* La Liguria delle possibilità – la Mozione di Stefano Gaggero