Tempo senza lavoro: se ne parlerà ad Albenga con Massimo Cirri e i lavoratori di Agile ex Eutelia

Ad Albenga Iniziativa Laica Ingauna ha organizzato una conferenza su Massimo Cirri“Tempo senza lavoro” con Massimo Cirri, conduttore della trasmissione radiofonica Caterpillar. Sabato 1 febbraio alle ore 21.00 a Palazzo Scotto Niccolari, in via Medaglie d’Oro, Massimo Cirri e i lavoratori di Agile ex Eutelia parleranno di diritto al lavoro in tempo di crisi, riflettendo su cosa significa passare il “Tempo senza lavoro” , dalla perdita dello stipendio alla perdita di identità, alla frustrazione, alla rabbia, ad ogni genere di timore fino alla scoperta di un nuovo valore del tempo.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Massimo Cirri, psicologo e giornalista, lavora nei servizi pubblici di salute mentale. È stato autore televisivo, ha ideato i RadioIncontri di Riva del Garda e dal 1997 è autore e voce di Caterpillar su Radio2. Autore teatrale con Lella Costa, ha scritto per Diario, Linus, Smemoranda, Tango e Playboy. Tra i suoi libri: Dialogo sullo Spreco (con A. Segrè, Promo Music, 2010); A colloquio (2009), Il tempo senza lavoro (2013) per Feltrinelli.

Il successivo appuntamento promosso da Iniziativa Laica Ingauna sarà invece venerdì 21 febbraio con la conferenza del Prof. Fulvio Moirano “Sostenibilità del Sistema Sanitario Nazionale e diritto alla salute”.