La città di Albenga vola in Germania: Mb Plant, commercio e promozione del territorio (foto)

La città di Albenga vola in Germania, destinazione Essen, e ad accompagnarla Albenga Mb Plant Essen 28-1-2014in questo viaggio – da oggi sino al 31 gennaio – ci sarà anche l’azienda MB plant srl che partecipa alla trentaduesima fiera “IPM2014” portando anche suggestive immagini fotografiche della città.

«L’azienda che dal 2001 si occupa del commercio dei prodotti in vaso albenganesi, diverrà portavoce della tradizione e della cultura agricola albenganese, esaltandone i prodotti attraverso un’attenta e curata esposizione, evidenziata a sua volta dalle meravigliose immagini scattate da Rosella Scalone e Paolo Tavaroli, che valorizzano i fiori e le aromatiche del comprensorio Ingauno ponendole al centro della cornice artistico-naturale offerta dal centro storico della città e dal suggestivo panorama marino caratterizzato dall’isola Gallinara».

5 Commenti

  1. Si ma la pubblicità agevolata come lei la chiama e’ quella che da lavoro e crea lavoro. In un momento di crisi come questo dovremmo pensare ad essere uniti meno polemici e meno critici. Si parla di promozione non distruzione . Un complimento e un augurio a tutte le aziende presenti alla Fiera , al Comune agli Enti che rappresentano la nostra Albenga . Buon Lavoro a tutti !

  2. buongiorno Adalgisa come vede l’italia e arrivata a questo punto perche non ci sono persone competenti, e visto che ne regione provincia comune hanno voglia di far crescere un territorio perche si vede che come lei il lavoro migliore e quello di distruggere invece di far cresce.

  3. Adalgisa, non credo sia questo il caso. O meglio, non quando gli spazi nelle fiere sono strumentalizzati e assegnati (poco)liberamente e di conseguenza viene pubblicizzata solo l’Azienda che investe in “pubblicità agevolata”…

  4. Ma come ci sono stand di comune, provincia, regione e camera di commercio ed associazioni e a fare da portavoce è un’azienda privata in cerca di clienti? Forse la notizia non é proprio lo specchio della realtà!

I commenti sono bloccati.