La città di Albenga vola in Germania: Mb Plant, commercio e promozione del territorio (foto)

La città di Albenga vola in Germania, destinazione Essen, e ad accompagnarla Albenga Mb Plant Essen 28-1-2014in questo viaggio – da oggi sino al 31 gennaio – ci sarà anche l’azienda MB plant srl che partecipa alla trentaduesima fiera “IPM2014” portando anche suggestive immagini fotografiche della città.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

«L’azienda che dal 2001 si occupa del commercio dei prodotti in vaso albenganesi, diverrà portavoce della tradizione e della cultura agricola albenganese, esaltandone i prodotti attraverso un’attenta e curata esposizione, evidenziata a sua volta dalle meravigliose immagini scattate da Rosella Scalone e Paolo Tavaroli, che valorizzano i fiori e le aromatiche del comprensorio Ingauno ponendole al centro della cornice artistico-naturale offerta dal centro storico della città e dal suggestivo panorama marino caratterizzato dall’isola Gallinara».

5 Commenti

  1. Si ma la pubblicità agevolata come lei la chiama e’ quella che da lavoro e crea lavoro. In un momento di crisi come questo dovremmo pensare ad essere uniti meno polemici e meno critici. Si parla di promozione non distruzione . Un complimento e un augurio a tutte le aziende presenti alla Fiera , al Comune agli Enti che rappresentano la nostra Albenga . Buon Lavoro a tutti !

  2. buongiorno Adalgisa come vede l’italia e arrivata a questo punto perche non ci sono persone competenti, e visto che ne regione provincia comune hanno voglia di far crescere un territorio perche si vede che come lei il lavoro migliore e quello di distruggere invece di far cresce.

  3. Adalgisa, non credo sia questo il caso. O meglio, non quando gli spazi nelle fiere sono strumentalizzati e assegnati (poco)liberamente e di conseguenza viene pubblicizzata solo l’Azienda che investe in “pubblicità agevolata”…

  4. Ma come ci sono stand di comune, provincia, regione e camera di commercio ed associazioni e a fare da portavoce è un’azienda privata in cerca di clienti? Forse la notizia non é proprio lo specchio della realtà!

I commenti sono bloccati.