Comunali 2014, Morelli: sarò candidato sindaco di “Andora Domani” e non di altra lista

«Avendo letto quanto pubblicato oggi 23 gennaio su La Stampa, mi corre Paolo Morelllil’obbligo di ribadire che il Movimento Civico “Andora Domani” ha indicato come candidato a Sindaco il sottoscritto Paolo Morelli. Ribadisco con forza l’intenzione di proseguire il mio percorso totalmente autonomo rispetto alle altre compagini e certamente non sarò candidato in un’altra lista».

«La mia decisione è dettata da un’esigenza di linearità e coerenza politica», ribadisce il candidato andorese: «Il programma elettorale di “Andora Domani” credo sia il migliore per il futuro della nostra città e per questo motivo vogliamo sottoporlo alla valutazione di tutta la cittadinanza presentandoci alle prossime elezioni in maniera indipendente, con nostro simbolo “Andora Domani”, e candidato a Sindaco Paolo Morelli».

«Il nostro Movimento – dicono i sostenitori della sua candidatura – propone Paolo Morelli perché pensiamo possa essere una garanzia rappresentativa dell’intera Comunità Andorese, politicamente competente, al di sopra delle parti e che ha una profonda conoscenza socio-politica ed economica della città. Un candidato a Sindaco che sa far convergere e sintetizzare le singole volontà verso una volontà generale, di convivenza civile per progresso sociale ed economico dell’intera comunità».

Advertisements

Il programma elettorale di “Andora Domani”, assicurano, «sarà presto presentato ed è in sintesi un progetto aperto nei confronti di cittadini e imprese, armonioso ed ecologico nel suo sviluppo urbano, che favorisce momenti di aggregazione in un contesto sociale ed ambientale nel quale l’individuo possa ritrovare la serenità ed il piacere di vivere».