Democrazia e Costituzione: incontro-dibattito a Finale Ligure

In occasione del nuovo tesseramento 2014, l’Associazione Nazionale Partigiani di Finale Ligure, invita la cittadinanza a partecipare al dibattito e alla festa sul tema “Democrazia e Costituzione”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’incontro si terrà sabato 11 gennaio alle ore 15,30nella Sala Gallesio di Via Pertica. Parteciperanno al dibattito l’ex senatore Nanni Russo, il Coordinamento delle sezioni ANPI del ponente e rappresentanti dei Movimenti a difesa dei Beni Comuni. Al termine, seguirà un piccolo rinfresco.

1 Commento

  1. La notizia passata, come solito, sottotono e con grave opera disinformativa, è quella che il tentativo di depotenziare l’articolo 138 della Costituzione è stato arginato, per ora. La regola delle regole, posta a tutela e salvaguardia della Carta, senza la quale ogni possibile manomissione e soppressione dei diritti fondamentali dei Cittadini sarebbe possibile, è per il momento salva quasi esclusivamente grazie all’azione di protesta e di denuncia sia parlamentare che nel contesto civile, che il M5S ha posto in essere, denunciando il GRAVE tantativo in atto da parte del governo di largo inciucio.
    Ecco uno dei rari articoli che ne ha dato notizia:
    http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/12/12/riforme-m5s-esulta-letta-ammette-non-tocchera-art-138-abbiamo-vinto-noi/811769/

I commenti sono bloccati.