Francesco Bruzzone: “Invasione di topi nei centri abitati della Liguria”

Il Consigliere Regionale della Lega Nord Francesco Bruzzone ha presentato Francesco Bruzzone 02una interrogazione con risposta immediata al Presidente della Regione Claudio Burlando e alla sua Giunta, avente come oggetto la “invasione di topi nei centri abitati liguri”.
“Con l’arrivo dell’estate, è emerso un forte incremento dell’indesiderata e pericolosa presenza di topi nei centri abitati liguri”, afferma Bruzzone. “La questione non può essere sottovalutata o peggio ignorata. Tale fenomeno, costantemente in aumento da anni, merita di essere affrontato con un’attenzione diversa rispetto a quella attuata dalla Giunta regionale fino ad oggi, e si rendono opportuni interventi concreti, anche per scongiurare l’ipotesi che si arrivi a una situazione di emergenza”.
“Per questo motivo, mi rivolgo al Governatore Burlando e alla sua Giunta, al fine di sapere se l’ente regionale sia intenzionato a intraprendere iniziative nuove e più concrete per affrontare lo smisurato aumento di topi nei centri abitati liguri, supportando così il gravoso compito affidato alle Amministrazioni locali”, conclude Francesco Bruzzone.