A Loano tutti in piazza… arriva la festa

Sabato 30 aprile, a Loano, la rassegna di musica itinerante “Tutti in piazza … arriva la festa, promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Loano si chiuderà con il concerto itinerante della marching band The Tamarros. Dalle ore 16,30, le vie del centro, saranno invase dal ritmo travolgente di rullante e timpani, dalla melodia dei sax e dalla musica dance.

Sono i “The Tamarros”, una imprevedibile disco band acustica e itinerante capace di riportare in vita lo spirito più kitch degli anni ’70 con occhiali a specchio, pantaloni a zampa di elefante e acconciature strampalate.

In scena sedici musicisti in abiti da “febbre del sabato sera”, completi di parrucconi afro, occhiali a specchio, pantaloni a zampa, lustrini e paillettes, pronti a scatenarsi per le vie e nelle piazze coinvolgendo il pubblico in una grande festa collettiva, al ritmo di classici disco quali “I WILL SURVIVE”, “SEX BOMB”, “MY SHARONA” e molti altri. Una performance musicale farcita di gags e coreografie. La regia e la direzione musicale sono di Pierangelo Frugnoli.

Compongono la street band: Stefano Borlenghi (rullante), Roberto Boschini (cassa), Davide Cassinelli (tritom), Diego Zanoli (percussioni) , Chiara Gagliardi (piatti), Marco Giannini(Frontman), Raffaele Russi (chitarra), Andrea Nosari (trombone), Diego Papis (tromba), Sergio Piazzini (bombardino), Pietro Poli (tromba), Pietro Scotti (trombone), Marco Mingone (sax baritono), Gianluca Vegini (sax baritono), Diego Viscardi (sax baritono), e Andrea Baronchelli.