Savona, Usciamo dal silenzio: anche a Savona e Albenga donne in piazza per la dignità e il diritto

Anche a Savona e provincia, adesioni e iniziative per la giornata di mobilitazione nazionale delle donne per la dignità e il diritto, fissata per domenica 13 febbraio.

A Savona, il Partito Democratico, altre forze politiche e varie associazioni hanno dato vita al coordinamento “Usciamo dal silenzio” che ha organizzato le seguenti iniziative: fino a sabato 12 febbraio in piazza Sisto IV (con orario 15-18, sabato anche 10-12), raccolta firme “Berlusconi dimettiti” ; domenica 13 febbraio, ore 11-12, presidio in piazza Sisto IV; ad Albenga, domenica 13 febbraio, presidio in piazza del Popolo, dalle 10 alle 12.

Il coordinamento ha inoltre organizzato alcuni pullman con partenza da Savona e da Albenga per partecipare alla manifestazione di Genova. Per prenotazioni: 019.838981 (Savona) – 328.2813791 (Albenga). È stato inoltre deciso di tradurre l’appello “Se non ora quando” in tutte le lingue possibili.

1 Commento

  1. A me sembra che le donne hanno una importanza vitale nella politica italiana come nella società,e costoro ne sono coerenti, ma come al solito vengono strumentalizzate, da partiti che cercano di arrampicarsi sui vetri, con ideologie assurde, il solito partito che pur di emergere venderebbe la propia madre !!!

    Donne non fatevi strumentalizzare dalla politica per cose assurde, ma per cose utili a voi stesse ed alle vostre famiglie hai vostri figli!!!!!

I commenti sono bloccati.