Albenga: aspettando Natale… giovedì nel Museo della civiltà dell’Olivo

Giovedì 16 dicembre nella suggestiva cornice del frantoio Sommariva di Albenga i Fieui di Caruggi e gli Amici di fionda presentano “Aspettando Natale … al Museo della Civiltà dell’Olivo”. Si tratta di un percorso musicale e poetico in cui i versi della scrittrice Sara Rodolao si alterneranno agli interventi al sax di Domenico De Franco. La calda e coinvolgente voce di Carla Migliardi contribuirà a creare una magica atmosfera natalizia. L’ingresso è libero, ma i posti sono limitati.

La manifestazione, patrocinata dal comune di Albenga, nelle intenzioni dei Fieui di caruggi e degli Amici di Fionda si propone di creare un modo gradevole per uno scambio di auguri in una collocazione molto particolare, tra antiche giare e vecchi attrezzi di lavoro, nel cuore del centro storico in attesa del grande concerto di Natale che avrà luogo la sera del 20 Dicembre al cinema Ambra.

Nell’occasione verrà anche annunciato che i proventi ricavati dal Calendario 2011, interamente destinati alla Pubblica Assistenza Croce Bianca, hanno raggiunto i 5000 euro. Un vero successo.