Elezioni Albenga, liste per Calleri Sindaco: “falso quanto dichiarato dal M5S”

Albenga. Amministrative, candidati e polemiche elettorali. In una loro comunicazione diffusa agli organi di stampa il M5S e il candidato sindaco Fausto Icardo hanno affermato di aver effettuato un controllo sulla trasparenza delle altre liste in corsa alle elezioni comunali del 26 maggio, nel rispetto delle vigenti legge, scrivendo che alle liste a sostegno di Gerolamo Calleri sindaco ‘15 candidati senza certificato penale’.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Vedi Elezioni Albenga, M5S per Icardo Sindaco: “siamo l’unica lista pulita, corriamo da soli e non ci alleiamo con nessuno”

«Questa notizia è totalmente falsa, le liste Lega, lista civica Calleri Sindaco e AlbengaVince hanno tutto in regola, nel pieno rispetto delle norme, come dimostrano i siti web a esse collegati» dichiarano in una nota congiunta i reponsabili delle 3 liste: «Quanto dichiarato dal Movimento 5 Stelle non corrisponde a realtà. O sono disinformati, oppure in malafede: in entrambi i casi è inaccettabile. È con questa approssimazione e superficialità che vorrebbero amministrare Albenga? Invitiamo il candidato sindaco Icardo, che si era già auto celebrato come ‘unico puro’ a chiedere scusa e a prendere le distanze da queste falsità». (effe)