Andrea Costa e Gabriele Pisani (Liguria Popolare) a Savona per le prossime elezioni amministrative

Savona. Ieri sera si è svolto un incontro conviviale a Savona tra i consiglieri regionali di “Liguria Popolare” Andrea Costa e Gabriele Pisani, i consiglieri comunali di “Savona Popolare” Susanna Karunaratne, Luigi Bussalai e il responsabile provinciale di “Savona Popolare” Matteo Marcenaro “per fare il punto della situazione e organizzare la pianificazione in merito alle prossime amministrative che coinvolgeranno un elevato numero di Comuni savonesi”.

L’occasione, dicono Andrea Costa e Gabriele Pisani, “è stata anche gradita per congratularci e augurare un buon lavoro al Consigliere provinciale di ‘Savona Popolare’ Luigi Bussalai che è stato recentemente riconfermato nel suo incarico. In particolare, durante la riunione, a Susanna Karunaratne è stata conferita nuova nomina e affidato il compito e, a livello di organizzazione territoriale, di portare avanti il progetto di coordinamento comunale di ‘Savona Popolare’. Questa riunione rappresenta la volontà sempre forte e sentita di proseguire con il progetto di unione voluto da ‘Liguria Popolare’ che esprime il sentire comune e i bisogni di cittadini radicati sul territorio”.

“Si tratta di un progetto civico che coinvolge la comunità in un’esperienza e in un percorso condiviso verso la realizzazione di impegni concreti. Il nostro gruppo è un contenitore civico aperto all’adesione partecipativa di coloro che si identificano in questa forza moderata; i nostri principi fondanti sono basati sull’inclusione e il dialogo costruttivo” concludono Pisani e Costa.

Advertisements