Albenga in libri, Maurizio Pupi Bracali presenta “Quello che non è”

Albenga. La rassegna “Albenga in libri”, promossa dalla Fondazione Gian Maria Oddi e dall’Unitre Ingauna, curata da Mario Moscardini, presenta sabato 9 febbraio il romanzo giallo di Maurizio Pupi Bracali“Quello che non è”, pubblicato dalle Edizioni del Delfino Moro.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’autore, affermato scrittore cerialese, presenta un nuovo caso del suo ispettore Calcagno, impegnato nella ricerca di una persona misteriosamente scomparsa, una femme fatale più simile ad un cartone animato che ad una donna. “Ambientato nel circondario albenganese, il romanzo alterna momenti di drammatica tensione ed altri di spensierato umorismo sino all’immancabile soluzione dell’intricato caso. Una storia avvincente dove niente è come sembra e dove il mistero viene svelato pagina dopo pagina, secondo la migliore tradizione giallista”.

La presentazione si terrà sabato 9 febbraio alle ore 17 nella Sala delle Conferenze al Terzo Piano di Palazzo Oddo in via Roma 58, con la partecipazione dell’autore Maurizio Pupi Bracali e il coordinamento di Alfredo Sgarlato. Seguirà un rinfresco offerto dalla Fondazione G.M. Oddi.