Danza, a Savona gli spettacoli itineranti “The Art Life”

Savona. Nei tre fine settimana 15/16 – 22/23 – 29/30 dicembre sul Priamar di Savona, nei magnifici spazi del Palazzo del Commissario, si terranno gli spettacoli itineranti “The Art Life” della durata di 45’ (alle ore 15.00 – 16.00 – 17.00). Gli spettacoli di Cedansa, a cura di Stefano Falco con le coreografie di Alessandra Schirripa, “condurranno, tra azioni danzate e coreografie, assoli, duo e gruppi nel mondo di Cedansa sospeso tra Arte, Poesia, Cinema, Teatro, Letteratura nel linguaggio della danza contemporanea, un percorso emozionale tra voci, rumori e musiche attraverso la grande fisicità e espressività dei giovani danzatori”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Tutte le coreografie presentate hanno vinto Primi Premi nei più importanti Concorsi Internazionali di Danza. A danzare saranno Cecilia Caviglia, Gioele Cosentino, Giulia Genta, Alessia Rebagliati, Giacomo Tomasini, Giorgia Tommasi, Bakit Zerilli; testi scelti da Calvino, Maupassant, Montale, e musiche di Jethro Tull, Chopin, Massive Attack, Guns N’ Roses, Nino Rota, Sakamoto, Mantovani, Hecq.

L’ingresso è gratuito su prenotazione, con posti limitati; per prenotare scrivere a cedansainfortezza@gmail.com specificando nella mail: -nome, cognome e contatto telefonico del prenotante; -numero persone per le quali si prenota (fino ad un massimo di 5 incluso il prenotante); -fascia oraria di preferenza (tra le 15:00, 16:00, 17:00) e una eventuale seconda scelta. L’organizzazione risponderà entro le 24 ore successive.