Albenga, aspettando il Natale… a Leca

Albenga. Si scaldano i motori della 4° edizione di “Aspettando il Natale… a Leca”. Domenica 9 dicembre a Leca, organizzata dalla Parrocchia N.S. Assunta e i commercianti della frazione, la manifestazione “sarà un’occasione di svago e divertimento completamente gratuita, ma anche un momento di pura solidarietà. Tutti insieme per un ambizioso obbiettivo: il recupero del parco giochi della frazione”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Come solito, la festa si svolgerà in via al Piemonte nel tratto compreso tra P.zza del Popolo e via all’Argine che sarà resa pedonale. Ogni negozio, aderente all’iniziativa, si trasformerà in un “puntomerenda”, le due piazze e il parco in fattoria e luna park.

“Questo si è potuto realizzare anche grazie alla generosità di numerose aziende e privati cittadini che hanno contributo economicamente alla riuscita della manifestazione”. Anche la sezione A.N.P.I. Felice Cascione aderirà all’iniziativa, e oltre alle specialità che verranno offerte, sarà possibile visitare il Museo della Resistenza che in quella data vedrà la presenza di Ferruccio Iebole e Pino Fragalà, autori del libro “Il Boia di Albenga Luciano Luberti”.