“Serata degli Oscar” a Palazzo Elena Pietracaprina

Borghetto Santo Spirito. Venerdì 14 Dicembre 2018, alle ore 21,00 la sala Polivalente di Palazzo Elena Pietracaprina ospiterà la II edizione della “Serata degli Oscar”, organizzata dall’Assessorato alle Politiche Sociali e dall’Assessorato al Turismo. L’iniziativa vuole rendere omaggio a persone ed Associazioni che si sono contraddistinte, nel 2018, per aver portato avanti con impegno e dedizione la propria attività, a beneficio dell’intera Comunità. Le categoria premiate nel 2018 verranno svelate durante la serata.

Uno spazio, nell’ambito dell’iniziativa, verrà riservato, al “Love Memory”, per ricordare le persone che ci hanno lasciato nel corso di questo anno. La serata sarà allietata da intermezzi musicali e dai ragazzi dell’Istituto Alberghiero Migliorini di Finale Ligure, che allestiranno con maestria il buffet di auguri finale.

“La Serata degli Oscar – commenta l’assessore alle Politiche Sociali, Ester Cannonero – è giunta alla sua seconda edizione e ci permette di dire grazie a chi ha operato, con costanza e passione, nel proprio lavoro e nel proprio ambito, mettendo a disposizione della nostra Cittadina i frutti del proprio operato. Svolgere un’attività, impegnarsi in un’arte o in una disciplina sportiva con amore e con attaccamento insegna a tutti noi che si possono raggiungere traguardi e meriti che costituiscono un bene per la nostra Comunità”.

Advertisements

L’iniziativa è aperta al pubblico e alla cittadinanza tutta.