Finalborgo, una cena con “Rossini, il genio nell’altra stanza. Vita, musica e cucina”

Finale Ligure. Venerdì 7 Dicembre dalle ore 20.00 il Teatro delle Udienze di Finalborgo cambia le sue vesti e diventa Ristorante, per accogliere lo Spettacolo con Cena “Rossini, il genio nell’altra stanza. Vita, musica e cucina…”.

Lo spettacolo, per la stagione teatrale 2018/19, è organizzato e prodotto dall’Associazione Culturale Baba Jaga. Interpretato da Chiara Tessiore con interventi musicali a cura di Mal d’Estro Trio: Bruno Giordano Saxofoni al Clarinetto; Claudio Massola al Clarinetto Basso, Clarinetto, Flauti diritti e Organetto diatonico; Alessandro Delfino al Pianoforte.

La cena, a cura dell’Istituto Alberghiero A. Migliorini di Finale Ligure propone un ricco menù in vero stile Rossini; si inizierà con l’ aperitivo di benvenuto (Ermione) e dopo lo spettacolo si continuerà con l’antipasto Guglielmo Tell (sformatino di zucca in crema di gorgonzola) e il primo piatto Armida (lasagne zucchine & speck). Come secondo verrà servito il filetto di orata Zelmira (orata al cartoccio con patate e castagne). Si concluderà col la Torta Rossini e caffè. (Biglietti per lo spettacolo e la cena: Intero: 35,00 euro; Ridotto: 30,00 euro; info: teatrodelleudienze@gmail.com – Tel 3274743920).

Advertisements